abc

L’Osteria La Parigina

E’ un locale molto accogliente dall’atmosfera intima e tranquilla dove il direttore d’orchestra è madre natura.

Offre un menù alla carta, è dotato di salette private, arredate con charme e di ampio giardino circondato dalla pineta e da ruscelli d’acqua.

Il piacere di mangiare bene non può prescindere dal piacere degli occhi e per questo abbiamo creato ambienti gradevoli e rilassanti sia all’interno che all’esterno.

La Cucina

L’Osteria, con la sua atmosfera intima e raffinata, è la cornice ideale per lasciarsi tentare delle specialità della cucina abruzzese, accompagnate da pregiate etichette di vini locali e nazionali.

Il nostro chef propone costantemente menù ricercati e raffinati dal gusto tipico e genuino, realizzati prevalentemente con prodotti del territorio, in periodica variazione con l’alternarsi delle stagioni, per rendere ogni momento un viaggio gastronomico nella nostra tradizione.

I dolci proposti dall’Osteria “La Parigina” sono rigorosamente della casa: la creatività sposa l’amore per la tradizione.

Potrete gustare le specialità regionali tipiche della cucina abruzzese, come i principali piatti della tradizione italiana.

Si organizzano: Banchetti, Cerimonie, Feste.